Descrizione
Con questo tuttofare, potete veramente esaminare i sistemi elettrici 12 - 24 V di qualsiasi veicolo in pochissimo tempo. Dopo aver collegato il tester PS100 alla batteria del veicolo, il meccanico d'auto può determinare le grandezze di tensione e la polarità di un circuito a colpo d'occhio senza bisogno di un voltmetro o di dover cambiare costantemente i terminali tra i poli della batteria. Con l'interruttore sull'alloggiamento, il meccanico può tenere la punta su una corrente positiva o negativa della batteria e testare il funzionamento dei componenti elettrici senza bisogno di un cavo di collegamento. E, naturalmente, il tester PS100 è protetto dai cortocircuiti. Controlla immediatamente la presenza di cattivi contatti di terra senza test di perdita di tensione. Così è possibile rintracciare e rilevare i cortocircuiti senza consumare i costosi fusibili. Con l'aiuto del suo cavo di terra aggiuntivo, il PS100 può anche testare la continuità. Premendo l'interruttore on/off, è possibile vedere a colpo d'occhio se il PS100 funziona correttamente senza doverlo collegare alla batteria, come è altrimenti necessario con semplici lampade di prova. Il cavo lungo 6 metri del PS100 (ed estendibile) permette di testare l'intero veicolo senza dover cercare costantemente nuovi punti di terra. Semplicemente indispensabile per qualsiasi meccanico di veicoli che ha bisogno di una soluzione rapida e precisa per la diagnosi del sistema elettrico del veicolo.
Dati tecnici
- Display: display a colori TFT (160 x 128 dpi)
- Temperatura di funzionamento: da 0 a 60°C (da 32 a 140°F)
- Alimentazione esterna: da 12,0 a 24,0 V dalla batteria del veicolo
- Dimensioni (LxWxH): 126 x 46,5 x 35 mm
- Peso: 0,105 Kg (unità), 0,726 Kg (completo)
Compreso
- Unità PS100
- Punta di prova
- Cavo di estensione di circa 6 m
- Cavo per accendisigari
- Morsetti per la batteria del veicolo
Manuale d'istruzioni (inglese)
Recensioni
Sii il primo a recensire questo articolo
Non ci sono ancora recensioni